Your Four Knight Princesses Training Story subisce un ritardo

Your Four Knight Princesses Training Story

Brutte notizie per i giocatori che attendevano con ansia Your Four Knight Princesses Training Story, ultimo titolo in elaborazione da Nippon Ichi Software. Stando alle parole della casa di sviluppo il gioco non sarà più rilasciato il 25 gennaio 2018, bensì il successivo 8 marzo dello stesso anno.

Il mese e mezzo di ritardo è stato giustificato dal voler migliorare ulteriormente la qualità generale, un traguardo che non sono in grado di soddisfare al meglio nella scaletta più breve. Con un obiettivo simile non possiamo che attendere con fiducia, preferendo un prodotto fatto con calma ma bene che uno rilasciato troppo presto e con problemi da sanare con un frequente giro di aggiornamenti.

Vi lasciamo con un piccolo riepilogo, oltre che un piccolo collegamento ai precedenti articoli nel caso ve li foste persi!

Your Four Knight Princesses Training Story

Il gioco ci assegnerà il ruolo di Instructor Knight, educatore itinerante che si dedica alle richieste di impiego ricevute dai vari regni. Stavolta riceverà però quattro proposte contemporaneamente, una da ogni regno delle Relic Islands per addestrare le omonime principesse. Non potendo scegliere immediatamente, firmeremo un contratto a breve termine con ognuna di loro istruendo tutte e quattro le discepole per un certo periodo: solo una concluso saremo in grado di conoscerle davvero, consapevoli dei loro obiettivi e del loro vero carattere. Da qui sorgerà la domanda fondamentale, il passo più importante che potremo intraprendere nella nostra carriera da educatori: quale principessa accompagneremo, dunque? Quale tra i quattro desideri è il più meritevole delle nostre attenzioni? Il mistero delle Ancient Relics celate nelle Relic Islands sono poi un altro fattore non da ignorare, potendo portare a chissà quali conseguenze.

Your Four Knight Princesses Training Story sarà quindi influenzato dalle nostre scelte, muovendo la trama nella direzione da noi impartita anche nell’approccio che avremo con le varie principesse. Ogni scelta sarà quindi importante, fondamentale.

Your Four Knight Princesses Training Story è atteso in Giappone per il prossimo 8 marzo 2018 su PlayStation 4, Nintendo Switch e PS Vita.

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games