Youkai Watch: a caccia di fantasmi nel nuovo trailer targato LEVEL-5

youkai watch

LEVEL-5 ha decisamente fatto colpo con Youkai Watch, suo prossimo RPG in arrivo su Nintendo 3DS. Oltre alla notizia del lancio della trasposizione animata in arrivo nel 2014 e di una serie a fumetti il prossimo dicembre, lo stesso sviluppatore diffonde quest’oggi in rete un nuovissimo trailer del gioco.

A seconda del nostro sesso vestiremo i panni di uno dei due protagonisti Keita Amano (maschio) o Fumika Kodama (femmina), due giovani adolescenti in grado di vedere i fantasmi che vagano per Sakura New Town grazie al misterioso Youkai Watch.

Il nuovo trailer ci mostra quella che sarà la nostra vita di tutti i giorni in Sakura New Town, la possibilità di vagare in tutta la città in cerca di fantasmi che faranno di tutto per non farsi trovare, nascondendosi sotto le automobili o sopra i pali della corrente. Inoltre LEVEL-5 ci offre un primo sguardo di quello che sarà il battle system touch del gioco e la possibilità di andare a pesca o a caccia di insetti per svagarci un po’ nel nostro tempo libero.

Vi lasciamo di seguito al trailer appena diffuso.

http://youtu.be/g7zVvLdcEsg

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games