YO-KAI WATCH 3: Sukiyaki, due nuovi spot TV

YO-KAI WATCH 3: Sukiyaki

LEVEL-5 ha rilasciato due nuovi spot televisivi per YO-KAI WATCH 3: Sukiyaki, che arriverà sugli scaffali nipponici il prossimo 15 dicembre in esclusiva su Nintendo 3DS.

In questa nuova versione del terzo capitolo della saga verranno aggiunti tantissimi elementi non presenti nei titoli di base Sushi e Tempura. Oltre a poter catturare tantissimi nuovi Yo-kai avremo a disposizione la nuova modalità di gioco YO-KAI WATCH Blasters Treasure. La software house ha pensato anche agli utenti che hanno acquistato le prime versioni, verrà infatti rilasciato un aggiornamento che aggiungerà nuovi contenuti.

YO-KAI WATCH 3: Sukiyaki – Spot TV #1

Spot TV #2

YO-KAI WATCH 3: Sukiyaki

  • Parti per una nuova Avventura con il Blasters T: un evoluzione dei YO-KAI WATCH Blasters, dove i giocatori potranno trovare tesori nascosti nei dungeon, affrontare battaglie con boss giganteschi e molto altro.
  • “God Yo-kai”: collegando assieme le tre versioni di YO-KAI WATCH 3, quattro “God Yo-kai” faranno la loro apparizione. Le versioni Sushi e Tempura godranno di un aggiornamento contemporaneamente al lancio di Sukiyaki per supportare questa funzionalità.
  • Una storia collegata al film YO-KAI WATCH #3: aiuta Koalanya, lo Yo-kai chiave del film Befriend Koalanyan, YO-KAI WATCH The Movie: The Flying Whale and the Grand Adventure of the Double Worlds, Meow! Un mondo in stile graphic novel apparirà durante le linked quest.

Fonte: LEVEL-5 via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games