Fire Emblem: Three Houses – Nuovi gameplay in vista del lancio

Fire Emblem: Three Houses

Nintendo ha dato la possibilità ad alcune testate giornalistiche di provare in anteprima Fire Emblem: Three Houses rilasciando così tanti gameplay dedicati al titolo.

I video, che potrete trovare a fine articolo, ci permettono di ammirare in anteprima non solo il sistema di combattimento rinnovato per questo nuovo capitolo, ma anche l’esplorazione e il sistema di crescita ed evoluzione dei personaggi nelle prime fasi del gioco. Come precedentemente anticipato all’interno del titolo vestiremo i panni di un professore dell’Accademia Ufficiali che si troverà a dover gestire uno dei tre casati principali dell’accademia preparandoli per le battaglie future.

Prima di lasciarvi ai video vi ricordo che Fire Emblem: Three Houses verrà rilasciato il prossimo 26 luglio in esclusiva su Nintendo Switch. Buona visione.

Fire Emblem: Three Houses – Gameplay IGN

Altre testate

Aquile NereLeoni BluCervi Dorati. Le tre case che formano l’Accademia Ufficiali, una scuola d’élite che addestra gli studenti nell’uso delle armi, della magia e delle abilità speciali. Nei panni di un professore, il giocatore deve scegliere una di esse e guidare i suoi allievi in battaglie a griglia dove la posta in gioco è la sopravvivenza. Ogni casa è formata da diversi cadetti, ognuno dotato di una personalità e abilità uniche, che possono interagire tra di loro all’accademia, sviluppando legami che li renderanno più efficaci in battaglia.

La versione Standard del titolo e la sua Limited Edition saranno disponibili in esclusiva per Nintendo Switch dal 26 luglio.

Pass di Espansione

Una vera e propria guerra sta per scatenarsi nel continente di Fódlan, che verrà ulteriormente ampliata grazie a tantissimi contenuti aggiuntivi che verranno rilasciati a ondate. I contenuti sono:

  • Ondata 1 (26 luglio) – i costumi da ufficiale dell’accademia per l’avatar del protagonista
  • Ondata 2 (entro il 31 ottobre) – battaglie aggiuntive, oggetti di supporto e tanto altro
  • Ondata 3 (entro il 31 dicembre) – missioni aggiuntive e nuovi costumi, più altri contenuti sia a pagamento che gratuiti
  • Ondata 4 (entro il 30 aprile 2020) – nuovi contenuti di storia, personaggi giocabili e mappe inedite più altri contenuti sia a pagamento che gratuiti

Fonte: Nintendo via Gematsu

Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Siamo in diretta sul nostro canale Twitch! canale Twitch!
Iscriviti al nostro canale Twitch!