Fire Emblem Fates: online il nuovo trailer Life on the Front Lines

Fire Emblem Fates

Il canale Youtube ufficiale di Nintendo ci delizia oggi con un nuovo trailer di Fire Emblem Fates, intitolato Life on the Front Lines.

In questo video, oltre ad alcuni stralci di gameplay generale, dei bellissimi filmati, e delle battaglie che intratterranno i giocatori, potremo ammirare alcune feature in azione quali quella di supporto, che permetterà ad alcuni personaggi di aumentare alcune statistiche durante le fasi di battaglia, migliorando così la loro relazione, e la possibilità di passare a una classe avanzata grazie all’utilizzo di appositi oggetti.

Eccovi di seguito il nuovo trailer del gioco.

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games