Genei Ibun Roku #FE: trailer e informazioni per le Extra Skill

Genei Ibun Roku #FE: trailer e informazioni per le Extra Skill
Tre nuovi screenshot corredano la diffusione del video

Nintendo of Japan ha aggiornato il sito ufficiale di Genei Ibun Roku #FE, aggiungendo nuove immagini, video e dettagli riguardanti il sistema di Extra Skill contenute nel gioco, in uscita in esclusiva su Wii U. Di seguito possiamo osservare le novità riguardo questo nuovo sistema di abilità.

Extra Skill

In aggiunta alle Command Skill, sarà possibile utilizzare anche delle abilità extra, che ci consentiranno di sfruttare un gran numero di effetti differenti, tra cui potenziamenti aggiuntivi e nuovissime modalità di attacco, permettendoci di utilizzare in maniera più efficiente le caratteristiche di ogni Mirage e Mirage Master. Attraverso il sito ufficiale è stato comunicato che le Extra Skill si suddivideranno in tre tipologie differenti: Ad-Lib PerformanceSpecial PerformanceDuo Art.

Ad-Lib Performance ― Sfruttando questo particolare tipo di Extra Skill, potremo effettuare potenti attacchi utilizzando le abilità dei nostri Mirage Master. Attraverso questa nuova skill potremo realizzare potentissimi colpi ad area, colpendo un gran numero di nemici contemporaneamente e attivando diversi potenziamenti per i nostri personaggi. Sarà possibile attivare le Ad-Lib Performance in seguito all’utilizzo delle Command Skills.

Special Performance ― Le Special Performance permettono di utilizzare attacchi speciali, rilasciando tutto il potere dei Mirage o dei Mirage Master. Sfruttando gli SP del nostro personaggio, sarà possibile attivare questa Extra Skill che ci permetterà di ignorare gli attributi dei nemici, riprenderci da una situazione critica o ribaltare le sorti della battaglia in un secondo.

Duo Art ― Le Duo Art permettono di sfruttare i poteri di due Mirage Master per rafforzarli e attivare un gran numero di effetti differenti. Selezionando la relativa icona delle Skill, sarà possibile approfittare di questa nuovissima abilità che, oltre a potenziare temporaneamente i nostri combattenti in campo, ci permetterà di sfruttare nuovissime combo in grado di farci sconfiggere più facilmente i nostri nemici.

Genei Ibun Roku #FE debutterà in Giappone il 26 dicembre, mentre per quanto riguarda il mercato americano ed europeo, sappiamo solo che raggiungerà gli scaffali occidentali nel 2016. Buona visione!

Fonte: Nintendo of Japan via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.