Persona 4 Arena Ultimax: prime immagini per Margaret

persona 4 arena ultimax cover def

Famitsu diffonde sul suo sito web le prime immagini per Margaret, nuovo personaggio confermato come giocabile in Persona 4 Arena Ultimax: Ultra Suplex Hold. Margaret potrà usare molteplici Persona in battaglia, fra cui sono inclusi Yoshitsune, Cu Chulainn e Ardha. La sua mossa finale “Morning Star of the Dawn” invoca Lucifer e perfora il nemico con un devastante one-hit K.O.

In Giappone Margaret verrà distribuito come DLC a pagamento dopo il lancio del gioco, ma non è ancora stata confermata la sua disponibilità oltreoceano.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.