Tekken: Bloodline, Harada parla della serie anime di Netflix

Tekken: Bloodline, Harada parla della serie anime di Netflix

Nell’ultimo video diffuso da Netflix nel corso della Geeked Week relativo alla serie, Katsuhiro Harada introduce la serie anime basata sulla celebre saga videoludica di combattimento, Tekken: Bloodline. Sebbene ancora non si conoscano ulteriori dettagli sulla serie, se non che narrerà della vita di Jin Kazama a cavallo fra Tekken 2 e Tekken 3 e che sarà disponibile a partire da quest’anno.

Harada conferma che tutto il materiale utilizzato per la serie anime è stato già scritto per il videogioco, ma fino a questo momento è solo stato narrato sotto forma di materiale testuale. L’addestramento di Jin, la scomparsa di sua madre con l’attacco di Ogre e molto altro ancora. Di seguito possiamo vedere il video in questione, in attesa di ulteriori dettagli.

Katsuhiro Harada introduce Tekken: Bloodline

Fonte: Netflix

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.