TEKKEN 7: la Summer Campaign invade i cabinati giapponesi

TEKKEN 7: la Summer Campaign invade i cabinati giapponesi

BANDAI NAMCO Entertainment aggiorna la versione arcade di TEKKEN 7 in Giappone avviando la cosiddetta Summer Campaign. In cosa consiste? Praticamente, nuovi elementi per la personalizzazione dei guerrieri, che spaziano dal classico bikini per le ragazze, alla possibilità di rimuovere la parte superiore della tenuta di combattimento dei maschietti, nonché, addirittura, di poter colorare i guerrieri con una tamarrissima abbronzatura. Sarà inoltre possibile scegliere nuovi accessori e nuove icone e sfondi a tema estivo per personalizzare la propria tag. Gustiamoci di seguito qualche scatto.

tekken-7-summer-campaign-01

Fonte: TEKKEN Official via Fighting Side

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.