TEKKEN 7: FATED RETRIBUTION, Eliza pronta al suo ritorno nel roster?

TEKKEN 7

Il nuovo aggiornamento della versiona arcade di TEKKEN 7: FATED RETRIBUTION ha finalmente reso disponibili due ulteriori personaggi giocabili; l’apprezzatissima Nina Williams e il potente Akuma di Street Fighter.

In vista della sua release su console però, ci sono molte probabilità che il roster del gioco possa continuare a espandersi ulteriormente, e un nuovo video mostrato durante la conferenza stampa Tekken 7 Fated Retribution X CR Tekken 2 Toshin Ver. potrebbe aver lanciato qualche indizio.

Nel video in questione, per l’esattezza al minuto 1:45, è possibile ammirare per alcuni stanti Eliza, personaggio originariamente introdotto nella serie in Tekken Revolution.

Questo ovviamente non significa necessariamente che Eliza sia confermata al 100%, ma il filmato mostrato nel corso della conferenza era del tutto nuovo e mai visto prima, decisamente diverso dal suo trailer originale in Revolution.

Per ora, sfortunatamente, non sono disponibili informazioni di alcun genere a riguardo, lasciandoci quindi come unica cosa da fare quello di sederci belli comodi e attendere ulteriori sviluppi.

Nell’attesa, vi lasciamo al video completo e ad alcune immagini della tenebrosa vampira.

Fonte: Shoryuken

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games