NEO ATLAS 1469 per Nintendo Switch: trailer di lancio

NEO ATLAS 1469

NIS America e Koch Media diffondono in rete il trailer di lancio per NEO ATLAS 1469, disponibile a partire da oggi per Nintendo Switch anche in Europa.

NEO ATLAS 1469 – Trailer di lancio

IL MONDO È NELLE TUE MANI CON NEO ATLAS 1469, DISPONIBILE ORA!

Milano (12 aprile, 2019) – NIS America è felice di annunciare che Neo ATLAS 1469 è ora disponibile in Europa per Nintendo Switch™ in edizione fisica!

A proposito del gioco:

In Neo ATLAS 1469, l’unica mappa di cui hai bisogno è quella che ti crei! Questa epica storia di esplorazione e scoperta ti mette al timone di una società commerciale europea del XV secolo. La tua missione è quella di scoprire terre inesplorate, accumulare ricchezze e segreti e rivelare il vero volto del mondo!

Anche se il compito davanti a te può essere scoraggiante, non ti imbarcherai a mani vuote. Utilizza i punti di riferimento per individuare i luoghi di interesse e ascolta le voci di corridoio per scoprire regioni non toccate dall’uomo. Puoi anche reclutare ammiragli per conquistare terre sconosciute e modellare la forma del mondo intorno a te, approvando o disapprovando i loro rapporti. Infine, stabilisci rotte commerciali con altre nazioni per espandere le tue risorse e la tua influenza. Avrai bisogno di ogni strumento e risorsa a tua disposizione per mappare il mondo e persino rivelare antichi segreti oltre il velo dell’ignoto!

Caratteristiche chiave:

  • Mettiti al timone – Invia i tuoi ammiragli ad esplorare il mondo e scopri quello che trovano. Non ti piace il risultato? Rifiuta il loro rapporto e modella il mondo a tuo piacimento!
  • Scoperte senza limiti– Recluta una miriade di nobili ammiragli per inviarli in acque inesplorate! Stabilisci nuove rotte commerciali e scopri leggende e terre lontane mentre combatti i pirati!
  • Cosa giace alla fine del mondo – Conquista i mari e modella il mondo, destreggiandoti in miti e leggende! Vivi un’avventura irripetibile!

Fonte: NIS America via Koch Media

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*