Onee Chanbara Origin: un video ci mostra in azione Aya

Onee Chanbara Origin

Onee Chanbara Origin, remake in alta definizione dei primi due episodi della serie, è stato annunciato anche per l’Europa poco meno di una settimana fa, e il suo debutto sulle nostre PlayStation 4 e PC è fissato per il 14 ottobre, ma solo in formato digitale.

Per spingere sulla promozione del gioco, D3 PUBLISHER ci delizia oggi con una combo di nuovi video, con il primo che ha il compito di mostrarci in azione Aya e il suo letale moveset, mentre il secondo ci propone un ascolto di Aihakiminomono, la theme song realizzata dalla band Broken by The Scream.

Che ne pensate? Siete interessati all’acquisto o il suo essere solo in digitale vi blocca? In caso siate indecisi, vi lasciamo all visione dei due filmati odierni

Onee Chanbara Origin – Aya Gameplay

Main Theme

Fonte: D3 PUBLISHER via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games