Onee Chanbara Origin arriverà in Europa il prossimo ottobre

Onee Chanbara Origin

Con una mossa a sorpresa, D3 PUBLISHER annuncia l’arrivo di Onechanbara Origin in Europa, Australia e Nord America con il titolo di Onee Chanbara Origin. Il titolo arriverà in formato digitale il prossimo 14 ottobre su PlayStation 4 e PC.

Onee Chanbara Origin è un remake totale in alta definizione dei primi due episodi della serie, “The Onechanbara” e “The Onechanbara 2”, rilasciati originariamente su PlayStation 2 nel 2004 e 2005. Origin può contare su character design rinnovato a cura di Katsumi Enami e una nuova interpretazione della storia originale delle due sorellastre Aya e Saki. Non sappiamo ancora se il titolo sarà censurato, ma la valutazione offerta dall’ESRB è “M” (Mature), più vicino al nostro PEGI 16 che al PEGI 18. Di seguito possiamo ammirarne un trailer di annuncio.

Onee Chanbara Origin – Trailer di annuncio

Fonte: D3 PUBLISHER

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Avatar
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games