Super Mario Maker 2 annunciato per Nintendo Switch

Super Mario Maker 2

Nintendo ha annunciato ufficialmente Super Mario Maker 2, che verrà rilasciato esclusivamente su Nintendo Switch nel corso di giugno.

Durante il Nintendo Direct di questa notte la software house ha infatti svelato il seguito dell’apprezzatissimo titolo rilasciato in passato su Wii U e Nintendo 3DS, metterà nelle mani dei giocatori tantissimi nuovi strumenti dando così loro la possibilità di creare livelli ancora più emozionanti e intricati.

Prima di lasciarvi al trailer e a tantissime immagini per Super Mario Maker 2 vi ricordo che se vi siete persi il Nintendo Direct di questa notte potete recuperare il nostro articolo in cui facciamo un resoconto di tutti gli annunci che sono stati effettuati. Buona visione.

Super Mario Maker 2 – trailer di presentazione

Fonte: Nintendo

Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Siamo in diretta sul nostro canale Twitch!
Iscrivetevi al nostro canale Twitch!