NIS America conferma Disgaea 5 per l’occidente

disgaea 5 cover1

Durante una conferenza stampa a cui lo staff di Siliconera ha preso parte, NIS America ha confermato l’arrivo di Disgaea 5 per PlayStation 4 anche in Europa e Stati Uniti, in una data non ancora precisata. Con 16 capitoli di storia già confermati da Nippon Ichi, Disgaea 5 uscirà in Giappone il prossimo 26 marzo 2015, e chi prenoterà il titolo in patria avrà diritto al download di un costume da coinglietta per Seraphene. La stessa versione verrà allegata come miniatura super deformed nella limited edition già confermata.

La demo di Disgaea 5 verrà lanciata sul PlayStation Network giapponese il prossimo mese.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games