Disgaea D2: A Brighter Darkness, disponibile una patch

disgaea d2 a brighter darkness recensione cover

NAMCO BANDAI Games e NIS America rendono disponibile una patch per il dungeon crawler Disgaea D2: A Brighter Darkness, disponibile in Europa dallo scorso ottobre. Tutti i dettagli dell’aggiornamento li potete trovare di seguito.

DISPONIBILE LA PATCH DI DISGAEA D2: A BRIGHTER DARKNESS!

Milano, Italia – 7 febbraio 2014 – Namco Bandai Games Italia e NIS America sono lieti di annunciare il rilascio di una patch per Disgaea®D2: A Brighter Darkness in Europa e America del Nord. La patch aggiunge 22 nuove icone di salvataggio e risolve alcuni problemi riscontrati dagli utenti. Celebrando il 20° anniversario di Nippon Ichi Software e il 10° anniversario della serie Disgaea, Disgaea D2: A Brighter Darkness ripropone il celebre trio protagonista del gioco originale: Laharl, Etna e Flonne! Una nuova trama e alcuni miglioramenti all’esperienza di gioco attireranno sicuramente molti nuovi giocatori, mentre il tradizionale gameplay impegnativo e appassionante saprà conquistare anche tutti i fan di vecchia data! Disgaea D2: A Brighter Darkness includerà anche diversi DLC, per offrire ai giocatori molte altre ore di divertimento. Per maggiori informazioni, visitare disgaea.us/dis_d2.

Informazioni sulla patch:

  • 22 nuove icone di salvataggio.
  • Summer Greetings (1): nessun requisito per ottenerli.
  • Immagini finale (4): ottenibili dalla toy vending machine dopo aver completato ogni finale.
  • Immagini anteprima (17): ottenibili dalla toy vending machine dopo aver visto ogni anteprima.

Problemi risolti:

  • Risolto un problema di blocco del gioco, che si verificava durante le animazioni delle abilità.
  • Sistemata la dimensione della finestra di avvertimento, che compariva in caso di danneggiamento dei dati d’installazione.
  • Risolta l’attivazione di alcune “conversation flags”, dopo aver creato il numero massimo di personaggi.
  • Risolto un problema in cui gli HP di Laharl (Prinny, durante il Prinny Day) scendevano a 1, quando veniva completato un livello e non c’erano altri personaggi da impiegare nel pannello della base.
  • Risolto un problema di voce errata quando Marona usava la sua abilità “Confine” con le voci in inglese selezionate.
  • Risolti alcuni problemi audio durante le fasi di Dark e Item Assembly.
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.