Shonan Junai Gumi: il trailer di debutto dell’adattamento live-action

Shonan Junai Gumi: il trailer di debutto dell’adattamento live-action

Qualche settimana fa vi avevamo anticipato che un adattamento in live-action di Shonan Junai Gumi, manga di Tōru Fujisawa e prequel di GTO – Great Teacher Onizuka, era attualmente in lavorazione e avrebbe debuttato sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video. Oggi possiamo darvi le prime informazioni su questa serie in arrivo, grazie ad un sito web giapponese aperto apposta per l’occasione, in cui è stato caricato il primo trailer di debutto e in cui sono state pubblicate diverse informazioni su cast e sigla d’apertura.

I membri principali del cast, ancora non sappiamo in quale ruolo, saranno comunque gli attori Yurina Yanagi, Shiori Yoshida, Kasumi Yamaya, Misato Morita, Eita Okuno, Kū Ijima, Katsuya Takagi, Kazunori Mimura, Mizuki Maehara, Karin Ono, Yūki Takao, Yūtarō, Atomu Mizuishi, Kaito Yoshimura, e Keisuke Higashi. Nella serie ci saranno poi alcune guest star d’eccezione, come ad esempio il wrestler professionista Tōgi Makabe, attualmente tesserato presso la New Japan Pro Wrestling.

A comporre la maggior parte delle canzoni nella serie oltre alla sigla di apertura e di chiusura sarà la band T-BOLAN: nel trailer infatti possiamo ascoltare la loro canzone “Hanashitakunai“.

La serie arriverà su Amazon Prime Video a partire dal 28 febbraio, ma ancora non sappiamo se sarà disponibile in tutte le parti del mondo e se avrà qualche tipo di sottotitolo.

La regia è stata affidata a Eiji Uchida, che in passato aveva lavorato come vice-regista e sceneggiatore alla serie di Netflix Il Regista Nudo che il nostro Alessio aveva recensito qui. Il protagonista, Eikichi Onizuka, sarà interpretato da Kanichiro Sato, conosciuto per il suo ruolo in Grand Mansion Tokyo in cui interpretava Koichi Serita; Ryuji Danma sarà invece interpretato da Daichi Kaneko, anch’esso attore noto per il ruolo di Utamaro Kuribayashi in Ossan’s Love. La compagnia di produzione dell’intero show è invece Atmovie.

Shonan Junai Gumi – trailer di debutto

Fonte: Amazon via Anime News Network

Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finchè non gli parli di microtransazioni.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*