Kakegurui: annunciato un sequel per il film live action

Kakegurui film live action

Lo staff dietro il film live action di Kakegurui, così come il manga stesso, hanno da poco rivelato che una seconda pellicola con attori in carne e ossa arriverà nel corso del 2021, e che fungerà da sequel.

Questo nuovo live action porta al momento il titolo provvisorio Eiga Kakegurui Part2, e vedrà ovviamente il ritorno del cast originale. Tsutomu Hanabusa tornerà alla direzione e alla scrittura dello screenplay, ma in quest’ultimo compito sarà affiancato anche da Minato Takano.

Nata da Homura Kawamoto e Tōru Naomura, la serie Kakegurui ha potuto contare nel corso del tempo anche di un adattamento anime, di una serie e di un film entrambi live action. In Italia il manga è pubblicato da J-POP, che ci introduce così le vicende:

Un thriller psicologico che vi conquisterà! Vogliamo scommettere?
Nel prestigioso Liceo Hyakkaou, frequentato dai rampolli delle élite, i rapporti di forza sono decisi dal sangue freddo, dall’ingegno e dall’abilità nel gioco d’azzardo: chi finisce indebitato si ritrova a essere l’animaletto domestico di chi vince. In questa scuola si trasferisce Yumeko, che si dimostrerà una vera maniaca del gioco d’azzardo in grado di sconvolgere gli equilibri…

Fonte: Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.