DRAGON BALL FighterZ: mostrato il trailer di presentazione per Broly (DBS)

DRAGON BALL FighterZ

BANDAI NAMCO Entertainment e ARC SYSTEM WORKS ci deliziano con il bellissimo trailer di presentazione per Broly (DBS) in DRAGON BALL FighterZ, ovvero l’ultimo dei combattenti che compongono la Season 2 di contenuti aggiuntivi.

Come rivelato in precedenza, e come è possibile ammirare in azione all’interno del trailer, questa versione di Broly introdotta nella pellicola cinematografica Dragon Ball Super: Broly sarà di default in quello che viene definito “stato furia“, e potrà raggiungere le altre due trasformazioni viste nel corso del film attraverso gli attacchi speciali e finali, anche se sembrano momentanee.

Purtroppo il personaggio non gode ancora di una data di rilascio, restando ancora pianificato come coming soon. Speriamo di non dover attendere molto prima di poter giocare vestendo i panni di questa bestia!

DRAGON BALL FighterZ – Broly (DBS) Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment, ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games