Gintama Rumble: Aggiornamenti sul roster e la modalità storia

Gintama Rumble

BANDAI NAMCO Entertainment ha aggiornato il sito ufficiale di Gintama Rumble con informazioni inerenti al personaggio giocabile Nobume Imai, i boss Isaburo Sasaki e Oboro, le modalità storia degli archi narrativi di “Baragaki” e “Courtesan of a Nation, lo stage “Edo Castle” e un nuovo costume per Gintoki.

Partiamo subito senza perdere tempo!

Personaggi

Nobume Imai

Vice capitano del Mimawarigumi e amante delle ciambelle. Contrariamente a quanto si possa giudicare dal suo aspetto, Isao Kondo ha deciso di soprannominarla “La Spada Assassina” a causa delle sue micidiali doti da spadaccina. Per quanto riguarda il suo stile di combattimento, lei utilizza due spade, una lunga ed una corta, per scatenare un flusso continuo di attacchi. Inoltre, essendo sempre in movimento, pare quasi si diverta a combattere contro i suoi avversari, ma i suoi colpi sono molto deboli. È quindi importante determinare quando e quanto bisogni attaccare il nemico.

Boss

Isaburo Sasaki

Il comandante del Mimawarigumi e fratellastro di Tetsunosuke, è l’erede più grande della prestigiosa famiglia Sasaki, e questo fa di lui un vero e proprio guerriero d’elitè. Isaburo è un uomo misterioso con un senso di repulsione nei confronti della Shinsengumi.

Oboro

Il capo dei Tenshonian Naraku e professionista del combattimento. Oboro è noto con il soprannome “Yatagarasu” e lavora come guardia del corpo per Sada Sada Tokugawa. Pare abbia conti in sospeso con parecchie persone…

Altre novità

  • Long-Form Retrospective Rumble Mode – Baragaki Arc: Toushirou Hijikata e Tetsunosuke Sasaki, nonostante l’iniziale riluttanza del primo a iniziare l’allenamento con Tetsunosuke, cominciano ad aprirsi l’un l’altro. A quel punto, un vecchio alleato di Tetsunosuke della Check it Out gang viene arrestato. Hijikata corre a salvarlo, ma d’un tratto gli appare dinanzi il fratello più grande del suo amico, Isaburo Sasaki, il comandante del Mimawarigumi.
  • Long-Form Retrospective Rumble Mode – Courtesan of Nation Arc: Tsukuyo e Gintoki, che si trovavano alla ricerca della persona che la leggendaria cortigiana Suzuran Tayuu aspettava, decidono di visitare il castello di Edo. Purtroppo diventa chiaro che il vecchio Shogun, Sada Sada Tokugawa, sia diventato un impiccio per Suzuran e Rotten Maizou. Inoltre, a causa del tentato omicidio di Isaburo Sasaki, Gintoki e compagnia bella vengono accusati ingiustamente per poi essere salvati dallo Shinsengumi. Così ha inizio la “Battaglia per governare il paese” e per sconfiggere una volta per tutte Sada Sada.
  • Il castello di Edo come nuovo stage.
  • Nuovo costume per Sakata Gintoki (Courtesan of a Nation Arc).

 

Gintama Rumble uscirà per PlayStation 4 e PS Vita in Giappone il 18 Gennaio 2018. La versione PS4 asiatica, ovvero quella sottotitolata in inglese, vedrà la luce lo stesso giorno.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games