StreetPass Meeting a Milano: Monster Hunter 3 Ultimate

streetpass meeting monster hunter 3 ultimate

Nintendo Italia organizza un nuovo evento dedicato a tutti i giocatori di Monster Hunter 3 Ultimate muniti di Nintendo 3DS.

Tutti i cacciatori di Milano potranno incontrarsi in un meraviglioso evento ufficiale: il nuovo StreetPass Meeting completamente dedicato a Monster Hunter avrà inizio alle ore 14 di domani, giovedì 25 aprile.

Non finisce qui! Nintendo mette in palio una copia di Fire Emblem: Awakening che sarà estratta fra tutti i partecipanti all’evento. Trovate di seguito tutti i dettagli.

 

SI APRE LA STAGIONE DI CACCIA!

Domani a Milano uno StreetPass Meeting dedicato a Monster Hunter 3 Ultimate

GIOVEDì 25 APRILE – ORE 14.00
ARCO DELLA PACE, P.za Sempione 1
MILANO

Uno StreetPass Meeting dedicato a tutti i cacciatori di Monster Hunter 3 Ultimate, di qualsiasi livello di abilità essi siano, sarà organizzato domani, giovedì 25 aprile alle ore 14.00 nella suggestiva piazza dell’Arco della Pace di Milano.

Per chi ancora non ha il gioco ma desidera unirsi ai gruppi di caccia e provare l’ebrezza di avvicinarsi in massa a un mostro, ci saranno alcune console Nintendo 3DS a disposizione.  Non esiste modo migliore di entrare nel mondo di Monster Hunter che farlo insieme a cacciatori più esperti che possono aiutare a capire le meccaniche di gioco!

Durante il Meeting sarà anche possibile combattere nell’Arena! I partecipanti si sfideranno a gruppi e chi impiegherà il minor tempo a completare la missione avrà la possibilità di vincere vari premi! Un altro buon motivo per partecipare ed essere in tanti!

Dalle ore 16.00 in poi, ci sarà anche la possibilità di giocare con Fire Emblem: Awakening! Porta la tua cartuccia e sfida chi vuoi! Oppure se non hai ancora acquistato il gioco, provalo sulle console messe a disposizione per l’evento!

Diventa protagonista!
Partecipare allo StreetPass Meeting di giovedì 25 darà la possibilità di partecipare alla realizzazione di un video trailer-tutorial di Monster Hunter 3 Ultimate da registrare durante un evento privato ed esclusivo a Milano! Non è necessario nessun livello di conoscenza del gioco, chiunque può essere scelto! Non lasciarti scappare l’occasione! Tra coloro che NON saranno scelti per la realizzazione del video, verrà estratto un fortunato vincitore che si porterà a casa una copia di Fire Emblem: Awakening!

Per tutte le informazioni potete fare riferimento alla pagina Facebook.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games