Yu-Gi-Oh! una release mondiale per i nuovi titoli annunciati al Jump Festa 2016

yu gi oh cover

Buone notizie giungono oggi per tutti i fan del gioco di carte più famoso di casa Konami. Stando a quanto comunicato dalla compagnia stessa, i tre nuovi titoli della serie Yu-Gi-Oh! annunciati durante il corso del Jump Festa 2016 riceveranno una release mondiale nel corso del 2016.

I titoli in questione sono i seguenti:

  • Yu-Gi-Oh! Duel Links (iOS, Android) – Primavera 2016
  • Yu-Gi-Oh! for Nintendo 3DS (titolo in lavorazione, Nintendo 3DS) – Estate 2016
  • Yu-Gi-Oh! Online Game (titolo in lavorazione, console e PC) – Inverno 2016

In inverno, con l’uscita di Yu-Gi-Oh! Online Game, la compagnia rilascerà anche importanti e corposi aggiornamenti per gli altri due titoli.

AGGIORNAMENTO: Halifax diffonde il comunicato stampa relativo all’Italia, che potete trovare di seguito.

KONAMI ANNUNCIA LA RELEASE DI NUOVI CONTENUTI Yu-Gi-Oh! SU DIVERSE PIATTAFORME PER IL 2016

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato il prossimo rilascio di nuovi titoli targati Yu-Gi-Oh! attraverso diversi formati nel corso del 2016, in modo da offrire ad un’audience sempre maggiore la possibilità di apprezzare questa serie, già molto popolare in tutto il mondo come gioco di carte collezionabili e grazie a una vasta gamma di videogiochi dedicati.

In preparazione a questo importante anno, KONAMI è impegnata in una serie di iniziative atte a portare la serie di Yu-Gi-Oh! su una gamma di dispositivi sempre maggiore. In primavera verrà rilasciato un nuovo titolo mobile Yu-Gi-Oh! Duel Links al quale seguirà, in estate, un altro videogame per Nintendo 3DS. Ma non finisce qui: Konami infatti ha in programma, in inverno, un nuovo videogame online per PC e console mentre i due popolari titoli già rilasciati Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist per console e Yu-Gi-Oh! Duel Generation per dispositivi mobile riceveranno entrambi importanti aggiornamenti di contenuti

La serie di Yu-Gi-Oh! é basata sia sui manga di Yu-Gi-Oh! (di Kazuki Takahashi) – rilasciato serialmente su Shonen Jump il celebre magazine settimanale di SHUEISHA Inc. dal 1996 – che sulla serie anime (attualmente in onda su tutti i canali affiliiati a TV Tokyo). KONAMI ha lanciato il primo videogioco console dedicato a Yu-Gi-Oh nel 1998 e la serie, che include il gioco di carte collezionabili, è ancora apprezzata da innumerevoli fan in tutto il mondo.

KONAMI continuerà a sviluppare e distribuire una vasta gamma di prodotti Yu-Gi-Oh! per intrattenere e divertire i suoi numerosi clienti sparsi in tutto il globo.

Fonte: Konami

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.