Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution – Svelata la data di uscita su PS4, Xbox One e PC

yu gi oh legacy of the duelist link evolution

Dopo più di due mesi dall’annuncio originale, ecco che KONAMI è finalmente pronta a rivelarci la data di uscita del suo Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution in versione PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam.

Su queste nuove piattaforme il gioco debutterà ufficialmente il 24 marzo, stesso giorno in cui verrà rilasciato anche un aggiornamento gratuito per la versione Nintendo Switch, che vi ricordiamo è ormai sul mercato dallo scorso agosto.

Qui sotto potete trovare una piccola introduzione alle sue feature, seguito da un nuovo trailer!

  • Colleziona oltre 10.000 carte – Assembla e personalizza il tuo deck.
  • Il più grande roster di sempre – Rivivi momenti e duelli delle varie serie animate. Sfida oltre 150 celebri duellanti tra cui Yami Yugi, Seto Kaiba, Yami Marik, Yubel, e Soulburner.
  • Gioca con le più recenti regole ufficiali – Revisionato l’1 aprile, 2020.
  • Aggiornamento gratuito – La versione Nintendo Switch riceverà un aggiornamento gratuito che aggiungerà i nuovi contenuti presenti nelle versioni PlayStation 4, Xbox One, and PC versions.
  • Gioca online con amici o duellanti di tutto il mondo – Competi in partite classificate e altre modalità tra cui Sealed Play e Booster Draft Play.

Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution – Trailer

Link Evolution arriverà il 24 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC

La versione per Nintendo Switch otterrà un aggiornamento gratuito che includerà tutte le nuove carte e tutti i nuovi contenuti 

Konami Digital Entertainment, B.V. ha annunciato oggi che Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution, il videogioco di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI più completo di sempre, uscirà esclusivamente in formato digitale su PlayStation Store, Microsoft Store e Steam dal 24 marzo al prezzo di € 39,99.

I duellanti che possiedono la versione Nintendo Switch del gioco, uscita precedentemente, potranno scaricare gratuitamente tutti i nuovi contenuti dal 24 marzo*.

Basato su Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI, Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution permette ai duellanti di creare e personalizzare i loro deck da una selezione di oltre 10.000 carte, il quantitativo più grande mai apparso in un videogioco dedicato a Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI, per creare l’esperienza di gioco definitiva per i videogiocatori di qualsiasi livello di esperienza e per tutti coloro che conoscono le serie animate Yu-Gi-Oh! Questo videogioco permetterà di rivivere più di 20 anni di storia di Yu-Gi-Oh! e includerà alcune delle più memorabili storie dello show televisivo.

I duellanti possono visitare ora la pagina ufficiale per avere maggiori informazioni: https://www.konami.com/yugioh/lotd_le/eu/en/.

Qui di seguito l’elenco delle principali caratteristiche del titolo:

  • Le strategie nei duelli saranno ancora più avvincenti grazie alla presenza di 900 nuovissime carte, per un totale di più di 10,000 carte di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI!
  • Nuovi personaggi provenienti da Yu-Gi-Oh! VRAINS si uniscono alla mischia tra cui Varis, Emma, Lightning e molti altri ancora!
  • Nuovi duelli e nuove storie provenienti dalla serie animata Yu-Gi-Oh! VRAINS
  • Tutti contenuti originali e i contenuti dei DLC di Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist, così come tutti gli aggiornamenti post lancio, saranno inclusi nelle versioni PlayStation 4, Xbox One e Steam.

*è richiesta la connessione a internet

La serie di Yu-Gi-Oh! è basata sul manga Yu-Gi-Oh! (ideato da Kazuki Takahashi), che è stato pubblicato in serie sulla rivista Weekly Shonen Jump di SHUEISHA Inc. a partire dal 1996, ed è ora alla sesta generazione della serie animata “Yu-Gi-Oh!” (in onda sui canali affiliati a TV Tokyo). KONAMI ha rilasciato il primo gioco su console nel 1998 e la serie, compreso il gioco di carte collezionabili, conta ancora numerosissimi appassionati in tutto il mondo. KONAMI continua a sviluppare e distribuire una vasta gamma di contenuti basati su Yu-Gi-Oh! per intrattenere e divertire i propri utenti in ogni parte del mondo.

Fonte: KONAMI via Digital Bros

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*