Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL: al via il Festival Fusion

Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL: al via il Festival Fusion

KONAMI annuncia l’inizio del Festival Fusion, nuovo evento di Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL nel quale potremo guadagnare tante ricompense. Durante l’evento tutti i giocatori potranno creare degli Extra Deck utilizzando solo Mostri Fusion con i quali sarà possibili duellare per ottenere medaglie. Sia i vincitori che i vinti otterranno medaglie dopo ogni duello, ed esse potranno essere scambiate per ricchissimi premi.

Scopriamo assieme ulteriori dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia.

YU-GI-OH! MASTER DUEL: AL VIA IL FESTIVAL FUSION

Sbloccate ricompense speciali nel nuovo evento a tempo limitato

È il momento di fondere i vostri Mostri per dare vita a qualcosa di ancora più potente… Il Festival Fusion debutta oggi su Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL – effettuate ora il login e iniziate a Duellare!

Questo evento speciale a tempo limitato vedrà i Duellanti concentrarsi sul potere delle Evocazioni Fusione. Durante il Festival Fusion i giocatori potranno costruire i propri Extra Deck utilizzando unicamente Mostri Fusion. Questi Mostri possono essere evocati usando altri mostri come Materiale Fusion ed essere combinati in Mostri Fusion, una potente amalgama delle loro parti. Con la giusta combinazione di Mostri Fusion e carte necessarie per evocarli, i giocatori potranno puntare alla vittoria e iniziare a scalare la classifica.

I Duellanti che parteciperanno al Festival Fusion competeranno per ottenere medaglie, necessarie per sbloccare ricompense speciali. Vincitori e vinti, tutti guadagneranno medaglie – ma solo se porteranno a termine il Duello.

Per tutti i dettagli controllate gli annunci in-game.

Con oltre 30 milioni di download in tutto il mondo, Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL è l’esperienza digitale definitiva dell’iconico Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI (TCG). Collezionate più di 10.000 carte* ripercorrendo oltre due decadi di storia del Duello e costruite i vostri Deck personali. Prendete parte in prima persona o siate spettatori di entusiasmanti Duelli, magistralmente renderizzati in 4K**, con animazioni strabilianti e una colonna sonora mozzafiato.

Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL è disponibile gratuitamente per PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam, Nintendo Switch, iOS e Android.

Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI è disponibile in tutto il mondo, distribuito in più di 80 Paesi e tradotto in 9 lingue, per la gioia di fan di tutte le età.

Per le ultime notizie sui prodotti e gli eventi di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI e per tutti i titoli digitali di Yu-Gi-Oh! visitate:

*Per essere sbloccate, alcune carte possono richiedere la partecipazione a eventi o acquisti in-game
** Sui dispositivi supportati

Fonte: KONAMI

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.