Destiny of Spirits: un RPG free-to-play arriva oggi su PlayStation Vita

destiny of spirits cover

Il blog ufficiale di PlayStation annuncia oggi l’arrivo sullo store europeo di Destiny of Spirits, un RPG strategico free-to-play sviluppato da Japan Studio in esclusiva per PlayStation Vita. Di seguito vi riportiamo il comunicato stampa diffuso sul blog e il trailer di esordio.

Destiny of Spirits è arrivato in esclusiva su PlayStation Vita! È un free-to-play, il che vuol dire che lo potete scaricare subito dal PlayStation Store e iniziare a giocare! Ogni giorno vi ricompenseremo con dei bonus per il login quindi tornate quotidianamente per scoprire cosa avremo in serbo per voi!

Per coloro che non lo sapessero, Destiny of Spirits è un RPG strategico free-to-play basato sulla localizzazione dove dovrete collaborare con i vostri amici e altri giocatori sparsi per il globo per evocare, collezionare, fondere e prestare Spirits da usare in battaglia!

Fonte: PlayStation Blog

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games