Reco Love: trailer per la modalità video shooting

Reco Love: Blue Ocean e Gold Beach

KADOKAWA GAMES e Dingo hanno rilasciato diversi video di gameplay per Reco Love: Blue Ocean e Reco Love: Gold Beach, mostrando la modalità “video shooting” dei due titoli.

Reco Love permette di girare videoclip con protagoniste le ragazze disponibili tramite la funzione “Reco Session”, che fa uso dei sensori di movimento di PlayStation Vita, in modo da dare l’impressione che la console stessa sia la videocamera con cui si sta girando. I video potranno durare fino a 30 secondi e potranno essere salvati in formato .mp4 per essere trasferiti e visti su PC.

Vi lasciamo i filmati delle ragazze; Reco Love: Blue Ocean e Reco Love: Gold Beach sono previsti per il 25 agosto, esclusivamente in Giappone, su PlayStation Vita.

Reco Love – Mariana Prinsilla

Mahiro Naruse

Miu Sagara

Nagisa Misaki

Riko Sorimachi

Rinze Himeragi

Fonte: KADOKAWA GAMES, Dingo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale