The Caligula Effect 2 annunciato per l’Occidente

The Caligula Effect 2 annunciato per l’Occidente

NIS America ha appena annunciato che Caligula 2, già mostrato per il Giappone nel corso del Nintendo Direct, arriverà anche in Occidente col nome di The Caligula Effect 2. Il JRPG di FuRyu arriverà su PlayStation 4 e Nintendo Switch in Europa nel corso dell’autunno del 2021, a qualche mese di distanza dal Giappone, che potrà giocarlo invece dal 24 giugno. Di seguito trovate i primi scatti del gioco e maggiori informazioni sulla trama e le sue caratteristiche.

The Caligula Effect 2 in arrivo in Occidente quest’Autunno!

Milano (25 febbraio, 2021) – NIS America è felice di annunciare che The Caligula Effect 2 arriverà su PS4™ e Nintendo Switch™ nell’Autunno 2021! Immergiti in un’avventura stravolgente creata dello sceneggiatore della serie Persona, Tadashi Satomi, e dal regista Takuya Yamanaka in questo RPG in arrivo prossimamente.

Per maggiori informazioni, visita: https://nisamerica.com/caligula-effect-2

A proposito del gioco:

Una virtuadoll di nome Regret ha creato il mondo di Redo per salvare le persone dai loro rimpianti passati imprigionandole inconsapevolmente in una simulazione. Tuttavia, questo “paradiso” viene scosso fino in fondo quando un idolo virtuale di nome χ irrompe nella realtà virtuale di Regret e ripristina i ricordi del mondo reale in uno studente delle superiori. Per sfuggire a Redo, viene ristabilito il Go-Home Club, un gruppo di resistenza che cerca di combattere contro Regret e le sue forze dell’ordine, gli Obbligato Musicians.

Caratteristiche principali:

  • Benvenuto alla Tatefushi Academy: Incontra i volti del Go-Home Club, i cui ricordi sono risvegliati dalla virtuadoll, χ. Recluta altri studenti per aiutarti, sfida la virtuadoll, Regret e i suoi musicisti Obbligato e fuggi dal falso mondo di Redo!
  • Combattimento tattico: Utilizza la Imaginary Chain per prevedere le mosse dei tuoi nemici e decidere la strategia perfetta. Utilizza tecniche perfette per ottenere un vantaggio tattico in combattimento.
  • Un paradiso indimenticabile: Scenari magistralmente realizzati dallo scrittore di Persona Tadashi Satomi e dal regista Takuya Yamanaka si uniscono a una colonna sonora mozzafiato ispirata ai vocaloid, rendendo il mondo di Redo un’esperienza visiva e sonora memorabile.

Fonte: NIS America via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*