Dragon Ball Fusions: V-Jump mostra tante improbabili fusioni

Dragon Ball Fusions

Tramite le pagine del nuovo numero di V-Jump, ci vengono mostrate nuove immagini, accompagnate dai classici dettagli di rito, del divertente Dragon Ball Fusions per Nintendo 3DS.

Come sicuramente già saprete, il titolo permetterà di fondere insieme qualsiasi personaggio offerto al suo interno, creando così degli improbabilissimi guerrieri dalla potenza ancora sconosciuta.

Le fusion mostrate dalla rivista appartengono a tre razze, Umani, Saiyan e Alieni, e ciascuna di queste può appartenere a una delle categorie offerte dal gioco: Technical, Power e Speed. Ovviamente, ciascuna delle quali avrà caratteristiche ben diverse.

Inoltre, viene rivelato che non solo i personaggi noti della serie saranno in grado di fondersi, ma anche il nostro avatar potrà effettuare allo stesso modo le EX Fusion con chiunque sia di nostro gradimento.

Vi lasciamo di seguito all’immagine della rivista.

Dragon Ball Fusions – V-Jump Scan

dragon-ball-fusions-v-jump

Fonte: V-Jump via ShonenGames

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.