Dragon Ball Fusions: V-Jump mostra tante improbabili fusioni

Dragon Ball Fusions

Tramite le pagine del nuovo numero di V-Jump, ci vengono mostrate nuove immagini, accompagnate dai classici dettagli di rito, del divertente Dragon Ball Fusions per Nintendo 3DS.

Come sicuramente già saprete, il titolo permetterà di fondere insieme qualsiasi personaggio offerto al suo interno, creando così degli improbabilissimi guerrieri dalla potenza ancora sconosciuta.

Le fusion mostrate dalla rivista appartengono a tre razze, Umani, Saiyan e Alieni, e ciascuna di queste può appartenere a una delle categorie offerte dal gioco: Technical, Power e Speed. Ovviamente, ciascuna delle quali avrà caratteristiche ben diverse.

Inoltre, viene rivelato che non solo i personaggi noti della serie saranno in grado di fondersi, ma anche il nostro avatar potrà effettuare allo stesso modo le EX Fusion con chiunque sia di nostro gradimento.

Vi lasciamo di seguito all’immagine della rivista.

Dragon Ball Fusions – V-Jump Scan

dragon-ball-fusions-v-jump

Fonte: V-Jump via ShonenGames

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.