FINAL FANTASY VII REMAKE: trailer dal Tokyo Game Show 2019

FINAL FANTASY VII REMAKE: trailer dal Tokyo Game Show 2019

In occasione dell’apertura del Tokyo Game Show 2019 prevista per domani, SQUARE ENIX diffonde in rete un emozionante nuovo trailer per il suo attesissimo FINAL FANTASY VII REMAKE, atteso in tutto il mondo per il prossimo 3 marzo 2020, in esclusiva su PlayStation 4.

In questo nuovo video, accompagnato dal doppiaggio in lingua inglese, possiamo ammirare i membri della Shinra, i Turks, invocazioni come Shiva e Ifrit, alcune cutscene e sequenze di combattimento e l’incipit di una famosa scena che riguarda Don Corneo. Gustiamocelo di seguito!

FINAL FANTASY VII REMAKE – TGS 2019 Trailer

IL NUOVO TRAILER DI FINAL FANTASY VII REMAKE MOSTRA IL CAOS E LE TENSIONI NELLE STRADE DI MIDGAR

Il nuovo trailer mette in mostra personaggi, invocazioni, Minigiochi e altro ancora

MILANO (11 settembre 2019 ) – Square Enix Ltd., ha presentato oggi un nuovo trailer di FINAL FANTASY® VII REMAKE che mostra nuove sequenze di gioco e offre uno sguardo approfondito ai bassifondi di Midgar, in cui l’oppressiva Compagnia elettrica Shinra è coinvolta in un feroce conflitto con l’Avalanche, un gruppo di resistenza che combatte per proteggere la forza vitale del pianeta. I giocatori potranno vedere per la prima volta in azione i Turk, celebri agenti della Shinra, più diversi minigiochi e due potenti invocazioni, Shiva e Ifrit.

Guarda il trailer di FINAL FANTASY VII REMAKE Tokyo Game Show 2019 qui: https://youtu.be/GBpq_Jq7yn0 

SQUARE ENIX ha inoltre recentemente pubblicato una nuova immagine, che riprende una delle illustrazioni più celebri del gioco originale, in cui Cloud osserva il quartier generale della Shinra.

In arrivo il 3 marzo 2020 su PlayStation®4, FINAL FANTASY VII REMAKE reinterpreta il celebre gioco che ha ridefinito il genere dei GDR e ne approfondisce il mondo di gioco e i personaggi. Il primo titolo del progetto, ambientato nella variopinta città di Midgar, sarà un’esperienza di gioco a sé stante che fornirà un ottimo punto di partenza per la serie. Oltre ai personaggi indimenticabili e alla storia toccante, FINAL FANTASY VII REMAKE offre un sistema di combattimento ibrido che combina azione in tempo reale e comandi strategici.

La Deluxe Edition, disponibile per il pre-order, include un art book con copertina rigida e concept art del gioco, una mini-colonna sonora su CD, il DLC “Summon Materia” per invocare un kyactus all’interno del gioco e una SteelBook® di Sephiroth. La Digital Deluxe Edition include un art book digitale, una mini-colonna sonora digitale e il DLC “Summon Materia” per invocare un kyactus e Carbuncle all’interno del gioco.

La “1st Class Edition” include tutti i contenuti della Deluxe Edition, il DLC “Carbuncle Summon Materia” e anche un set Play Arts Kai con Cloud Strife e la Hardy-Daytona (confezionato separatamente), e il pre-order sarà disponibile in quantità limitate su SQUARE ENIX Store. 

Chi effettuerà il pre-order di qualsiasi versione del gioco da retailer selezionati, riceverà il DLC “Chocobo™ Chick Summon Materia” al lancio. Chi effettuerà il pre-order di qualsiasi edizione digitale da PlayStation™Store, riceverà inoltre il tema dinamico “Cloud e Sephiroth” per PlayStation®4. 

FINAL FANTASY VII REMAKE sarà disponibile su PlayStation®4 in data 03/03/2020 con voci in inglese, giapponese, francese e tedesco e sottotitoli in inglese, giapponese, francese, italiano, tedesco, spagnolo e portoghese brasiliano. Per maggiori informazioni, visita: https://ffvii-remake.square-enix-games.com/en-gb

Link correlati: 

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games