FINAL FANTASY Type-0 HD: data di uscita e demo FINAL FANTASY XV

final fantasy type 0 hd cover

Square Enix spiazza tutti annunciando poco prima del Tokyo Game Show 2014 che FINAL FANTASY Type-0 HD verrà reso disponibile su PlayStation 4 e Xbox One il 17 marzo 2015. Inoltre, a sorpresa, la compagnia annuncia che il gioco sarà accompagnato da uno speciale codice per scaricare una versione demo dell’attesissimo FINAL FANTASY XV.

Questa versione di prova, chiamata Episode Duscae, sarà incentrata sulle parti iniziali di FINAL FANTASY XV, e presenterà alcuni elementi di gioco alterati solo per rendere l’esperienza della demo più piacevole.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games