Fighting EX Layer: arrivano l’Arcade Mode, Vulcano Rosso e Pullum Purna

Fighting EX Layer: Vulcano Rosso e Pullum Purna

ARIKA annuncia ufficialmente l’arrivo di due nuovi personaggi in DLC per il suo picchiaduro Fighting EX Layer, disponibile in esclusiva su PlayStation 4: si tratta di Vulcano Rosso e Pullum Purna, due volti noti a chi ha già giocato ai precedenti titoli del developer.

Questi due personaggi saranno distribuiti gratuitamente, ma non è ancora chiaro se solo per un periodo limitato. Ulteriori dettagli sul loro rilascio verranno forniti nel corso dell’EVO 2018, dal 3 agosto prossimo a Las Vegas. Inoltre, ARIKA condivide notizie riguardo gli aggiornamenti gratuiti in arrivo entro la fine di luglio:

  • Verrà implementata l’opzione per tornare alla Training Mode dopo aver combattuto un match online (Ritorna al Training / Continua ad attendere un match)
  • Verrà implementata la modalità arcade, temporanamente denominata “Arcade Mode Ver0.80

Infine, di seguito trovate due brevi backstory per i personaggi inediti, accompagnate da un paio di screenshot.

Vulcano Rosso — Dopo essersi congedato dall’Organizzazione, Rosso ha cominciato una nuova vita come “Detective Narcisista”. Sebbene all’inizio non intendesse accettare richieste da una certa ricca principessa, non appena ha appreso che il suo bersaglio fosse Jack, ha cambiato idea. Come se non bastasse, ha da recuperare i soldi che Jack gli deve dalla loro ultima partita a poker.

Pullum Purna — Dopo la scomparsa di suo padre, Purna è cresciuta e ha preso le redini del paese al posto suo. Nel tentativo di fuggire dalla monotonia della vita di palazzo, Purna ha scoperto un indizio riguardante la scomparsa del padre e, dopo aver condiviso queste informazioni con la popolazione del suo regno, ha dichiarato di volersi dirigere alla sua ricerca. Notando che anche il suo assistente Darun era scomparso, è partita anche alla sua ricerca.

Fonte: ARIKA

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*