Fighting EX Layer: una data per l’Europa

Fighting EX Layer

ARIKA ha finalmente annunciato la data di rilascio di Fighting EX Layer, attualmente in fase di sviluppo per PlayStation 4.

La software house ha svelato che il fighting game arriverà sull’ammiraglia di casa Sony il prossimo 28 giugno. All’interno del titolo potremo scegliere tra i sottotitoli in inglese o quelli in giapponese, mentre il doppiaggio sarà esclusivamente in giapponese. Come già svelato precedentemente il gioco verrà rilasciato in due edizioni differenti:

  • Standard Version (59,99 €) – includerà i 12 personaggi base, un set di 15 GOUGI e il guerriero aggiuntivo Hokuto
  • Light Version (39,99 €) – includerà i 12 personaggi base e un set di 5 GOUGI

Vi ricordiamo che se volete saperne di più su Fighting EX Layer potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo, all’interno del quale troverete anche un ricchissimo gameplay.

Fonte: ARIKA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*