Fighting EX Layer accoglie Sanane e Hayate

Fighting EX Layer

ARIKA torna a parlarci del suo nuovo picchiaduro in arrivo, Fighting EX Layer, introducendo due ulteriori personaggi giocabili che troveremo all’interno del suo interessante roster: Sanane e Hayate.

Eccovi di seguito le loro brevi introduzioni

Sanane

Doppiata da Megumi Ogata. Una ragazza allegra quanto energica, ma altrettanto pericolosa grazie alle sue abilità con il Naginata… nonostante venga a volte colpta da un forte senso di déjà vu quando lo utilizza.

In seguito all’incontro con un certo personaggio durante il festival sportivo, Sanane ha percepito qualcosa, qualcosa di forte, che l’ha portata a farsi domande sul suo passato.

Hayate

Doppiato da Takuma Terashima. Successore dell’Hayate Spirit; sebbene ricordi ancora “quella cosa”, ha scelto di vivere una vita normalissima, e attualmente è uno studente universitario.

È un maestro nel suo stile personale di combattimento con la spada, cosa che lo ha reso imbattuto nel circuito della lega universitaria, rendendolo rispettatissimo.

Dopo aver affrontato Sanane durante il festival sportivo, risveglierà il suo senso del dovere e la giusta risolutezza per sigillare Garuda.

I due combattenti si uniranno a quelli già rivelati in precedenza, ovvero Allen Snider, Blair, Darun Mister, Doctrine Dark, Garuda, Hokuto / Shirase, Jack, Kairi, Shadowgeist e SkulloMania.

Assieme all’annuncio è stato rilasciato anche un nuovo trailer, che oltre a mostrarci in azione Sanane e Hayate, vede la presenza del CEO Akira Nishitani per rivelare anche l’aggiunta di una interessante extra mode e, ancora più importante, che la compagnia vorrebbe rilasciare in futuro qualche altro personaggio come DLC, ma SOLO se il gioco venderà bene.

Tra i futuri guerrieri che potrebbero arrivare per il titolo come contenuti aggiuntivi, stando alle immagini di anticipazione mostrate, possiamo ammirare i già noti Sharon, Area, Vulcano Rosso e Pullum Purna.

Fighting EX Layer arriverà su PlayStation 4 a fine giugno solo in formato digitale, e solo allora potremo sapere il suo destino e anche quello degli eventuali personaggi DLC.

Nell’attesa, vi lasciamo al nuovo video del gioco.

Fighting EX Layer – Sanane e Hayate Trailer

Fonte: ARIKA via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.