Fighting EX Layer -α è disponibile su iOS e Android

FIGHTING EX LAYER

ARIKA a sorpresa ha rilasciato Fighting EX Layer -α, una versione gratuita e ottimizzata per smartphone dell’omonimo titolo.

Pur sembrando un pesce d’aprile, non è esattamente uno scherzo. Il titolo infatti è veramente disponibile gratuitamente su AppStore di iOS e su Google Play di Android e al momento permetterà di utilizzare quattro personaggi: Darun, Allen, Skullomania e Blair. I comandi sono stati ottimizzati per permettere ai giocatori di potersi divertire semplicemente utilizzando il touchpad del proprio dispositivo.

Parlando della controparte console del titolo la software house ha annunciato che il rilascio del personaggio aggiuntivo Area, che sarebbe dovuto avvenire nel mese di maggio, è stato posticipato. Al momento non si ha ancora una data ufficiale, ma secondo il presidente Akira Nishitani verrà rilasciata tra giugno e luglio. Inoltre possiamo scoprire che il personaggio verrà doppiato da Rie Hikisaka, che ha recentemente prestato la propria voce al personaggio Lilian nella serie anime Violet Evergarden.

Vi lasciamo ora con due nuove immagini dedicate ad Area e con un ricchissimo gameplay per Fighting EX Layer -α augurandovi come sempre una buona visione.

FIGHTING EX LAYER -α – gameplay

Fonte: ARIKA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games