Fighting EX Layer: annunciata la Expert Mode

Fighting EX Layer

ARIKA ha annunciato una “Expert Mode” per il suo imminente picchiaduro che risponde al titolo di Fighting EX Layer. All’interno della Expert Mode i giocatori saranno chiamati a superare una serie di sfide classificate per ciascuno dei personaggi, come accadeva nella serie di Street Fighter EX sviluppata dallo stesso team.

Di seguito possiamo ammirare in video la modalità in questione, assieme all’inedita schermata del titolo in cui fa bella mostra Shirase. Fighting EX Layer arriverà in esclusiva su PlayStation 4 il prossimo giugno, solo in formato digitale. Il titolo verrà offerto in una versione base al prezzo di 59,99 € con tutti i personaggi, un set di 15 GOUGI e un guerriero aggiuntivo, nonché una light edition che con i suoi 39,99 € manterrà il roster base ma ridurrà i GOUGI a cinque. Qui trovate la nostra anteprima del gioco, basata sulla versione beta rilasciata qualche mese fa.

Fighting EX Layer – Expert Mode

Fighting EX Layer – Schermata del titolo

Fonte: ARIKA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.