FINAL FANTASY: Crystal Chronicles Remastered Edition – La finestra di lancio

FINAL FANTASY: Crystal Chronicles Remastered Edition

SQUARE ENIX, nel corso dell’E3 2019, ha finalmente annunciato la finestra di lancio per FINAL FANTASY: Crystal Chronicles Remastered Edition.

Grazie ad un nuovo trailer, che potrete trovare a fine articolo, veniamo a conoscenza del fatto che il titolo verrà rilasciato nel corso dell’inverno. Ma non è l’unica novità, infatti oltre alle precedentemente annunciate piattaforme di lancio, ovvero PlayStation 4 e Nintendo Switch, è stato svelato che il titolo sarà disponibile anche su iOS e Android.

Per chi non lo sapesse si tratta di un porting rinnovato del titolo uscito originariamente su Nintendo GameCube nell’oormai lontano 2003. Questa versione potrà contare su novità come dungeon inediti, l’implementazione di un doppiaggio e la possibilità di giocare online con altri tre giocatori.

Vi lasciamo ora con il nuovo trailer dedicato a FINAL FANTASY: Crystal Chronicles Remastered Edition, augurandovi come sempre una buona visione.

A quindici anni dal suo debutto, il gioco di ruolo coop FINAL FANTASY CRYSTAL CHRONICLES sta per sbarcare su Nintendo Switch in versione rimasterizzata. Grazie alla nuova modalità multiplayer online, tu e i tuoi amici potete collegarvi e andare all’avventura insieme, senza bisogno di cavi! Ci sono anche nuove aree all’interno dei dungeon, quindi anche i fan di vecchia data troveranno qualcosa di nuovo.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games