DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE: Exdeath si unisce al roster

DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE

È stato annunciato da parte di SQUARE ENIX che sarà Exdeath il nuovo personaggio che andrà ad aggiungersi al roster di combattenti di DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE, grazie all’arrivo dell’aggiornamento del mese di maggio.

Exdeath, per chi non lo sapesse o non se lo ricordi, è il terribile antagonista proveniente da FINAL FANTASY V e per l’occasione la software house giapponese ha pubblicato in rete un breve filmato che ritrae il nuovo combattente in azione. Prima di lasciarvi alla visione del video, visibile in calce all’articolo, vi vogliamo ricordare che DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE per il momento è solamente disponibile nelle sale giochi del paese del Sol Levante. In passato si sono avvicendate voci di corridoio riguardo a una sua eventuale release per console casalinghe, SQUARE ENIX però non ha mai espresso alcuna conferma o smentita al momento non rilasciando di conseguenza nuove notizie in merito.

Vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle pagine di Akbia Gamers per ulteriori sviluppi sul fronte occidentale del gioco.

DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE – Exdeath Trailer

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
AkuDohl
Videogiocatore incallito da sempre e da anni critico del settore. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games