MOBIUS FINAL FANTASY: nuove collaborazioni a tema FINAL FANTASY VII REMAKE in arrivo

MOBIUS FINAL FANTASY - Recensione

SQUARE ENIX giunge oggi sotto i riflettori per deliziarci con un nuovo comunicato stampa, in cui vengono riportate tutte le novità in arrivo per il free-to-play per mobile MOBIUS FINAL FANTASY.

Tra tutto quello rivelato dal comunicato ufficiale, che vi riporteremo per intero di seguito, troviamo anche una nuova collaborazione con l’attesissimo FINAL FANTASY VII REMAKE, oltre che gli immancabili eventi natalizi.

DIVENTA ULTIMATE HERO E COMBATTI COME CLOUD IN MOBIUS FINAL FANTASY

Un Nuovo Job Accompagna il Ritorno di una Collaborazione con FINAL FANTASY VII REMAKE

LONDRA (1° dicembre 2017) –   Square Enix Ltd., annuncia che MOBIUS FINAL FANTASY riceverà presto nuove storie provenienti dalla saga FINAL FANTASY, oltre ad accogliere questo mese una nuova collaborazione con FINAL FANTASY VII REMAKE. In aggiunta alla storia esclusiva, che permetterà ai giocatori di far squadra con Cloud ed esplorare il reattore Mako, Cloud si unirà al gioco come Ultimate Hero—una potentissima carta job in grado di aumentare notevolmente le statistiche del giocatore.

Un nuovo trailer dedicato a Cloud Strife Ultimate Hero è disponibile su YouTube: http://sqex.to/FFMobius_Cloud

L’aggiornamento di dicembre offrirà tanti contenuti e regali giusto in tempo per le feste:

  • FINAL FANTASY VII Remake Event Stage – “Eclipse Contact”: A partire dal 2 dicembre, la Warrior of Light e Cloud si avventureranno ancora una volta in questa popolare regione. Tutti i giocatori che esploreranno il reattore Mako potranno ottenere nuovi oggetti, tra cui l’iconico “ombrello” di Aerith come arma.
  • Nuovo Ultimate Hero – “Cloud Strife”: Cloud si unirà a Lightning come secondo Ultimate Hero in MOBIUS FINAL FANTASY. I giocatori che otterranno ed equipaggeranno questa potentissima carta non solo riceveranno un generoso aumento di statistiche e abilità Ultimate, ma potranno accogliere in battaglia anche il temerario Cloud.
  • Grande Festival di Evocazioni di Fine Anno: Le carte di FINAL FANTASY VII REMAKE verranno nuovamente rilasciate, e sarà possibile ottenerle tramite il banner FFVII REMAKE Boosted Greater Summon. In aggiunta, specifici Legend jobs saranno garantiti a ogni evocazione di una carta job tramite il Legend Job Greater Summon. Il Legend job garantito cambierà ogni quattro giorni, offrendo così la possibilità di ottenerli tutti nel corso del mese.
  • Nuova Area – Sala dei Neofiti: I nuovi arrivati nel gioco potranno trovare un’esaustiva area adibita a tutorial, utile per apprendere le basi di combattimento nell’utilizzo dei job Guerriero, Mago e Ranger. Veterani e neofiti saranno ricompensati con Magicite, Biglietti Evocazione e molto altro ancora semplicemente completando questi stage. In questa zona, le carte Guerriero, Mago e Ranger verranno regalate ai giocatori.
  • Campagna Natalizia: Dal 15 al 25 dicembre, una speciale campagna natalizia porterà tanti bonus ai giocatori. Tra questi troviamo un doppio recupero della stamina dato dagli Elisir, l’incremento di percentuale per la fusione riuscita, e una totale apertura del Pleiades Lagoon per tutta la settimana. I compagni natalizi riceveranno inoltre un incremento della percentuale con cui le carte abilità vengono sbloccate.
  • Ricompense per Nuovi Utenti e Giocatori di Ritorno: Alcuni premi verranno assegnati a seconda del numero di nuovi utenti e giocatori di ritorno che effettueranno l’accesso al gioco dal 2 fino al 20 dicembre. A seconda del numero totale, sarà possibile ottenere evocazioni singole gratis in aggiunta a una evocazione superiore altrattento gratuita. Dettagli completi sui premi offerti saranno disponibili sulla pagina dedicata alle festività di MOBIUS FINAL FANTASY.

Maggiori informazioni sono disponibili su: http://sqex.to/MobiusNews.
MOBIUS FINAL FANTASY è disponibile ora su App Store, Google Play Store e STEAM. Per ulteriori dettagli visitate: http://www.eu.square-enix.com/ mobiusff/

Link Correlati:
Sito Ufficiale: http://www.eu.square-enix.com/ mobiusff/
STEAM: http://store.steampowered.com/ app/536930
Apple App Store: https://itunes.apple.com/gb/ app/mobius-final-fantasy/ id1091974564?mt=8
Google Play Store: https://play.google.com/store/ apps/details?id=com.square_ enix.android_googleplay. mobiusff_ne
Official MOBIUS FINAL FANTASY Facebook Page: https://www.facebook.com/ MobiusFinalFantasy
Official MOBIUS FINAL FANTASY Twitter: https://twitter.com/mobiusFF_ NE

MOBIUS FINAL FANTASY – Cloud Ultimate Hero Trailer

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games