Tante nuove immagini per FINAL FANTASY XII: THE ZODIAC AGE

FINAL FANTASY XII: THE ZODIAC AGE

La divisione giapponese di SQUARE ENIX ha rilasciato una vagonata di nuove immagini per FINAL FANTASY XII: THE ZODIAC AGE che mettono in evidenza luoghi, personaggi e sistemi di gioco.

Tra le location mostrate nella galleria che trovate in coda è possibile ammirare il Regno di Dalmasca e la Città Reale di Rabanastre, assieme a Bhujerba e l’Impero di Archadia, la città imperiale di Archades e l’Impero di Rozaria. Tra le razze troviamo umani, viere, moguri, bangaa e seeq, mentre tra i protagonisti possiamo ritrovare Vaan, Ashe, Balthier, Penelo, Fran, Barsch, Vayne, Larsa e Gabranth. Le immagini ci offrono anche uno sguardo agli slot Gambit e alla scacchiera delle licenze.

L’uscita di FINAL FANTASY XII: THE ZODIAC AGE è prevista per il prossimo 11 luglio in Europa, in esclusiva per PlayStation 4.

FINAL FANTASY XII: THE ZODIAC AGE – Nuove immagini

FINAL FANTASY XII: THE ZODIAC AGE

I giocatori europei potranno presto tornare a Ivalice, il mondo di FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE, che sarà disponibile dall’11 luglio 2017 sul sistema digitale di intrattenimento Playstation®4. Questa versione con grafica e suoni rimasterizzati del classico FINAL FANTASY XII includerà un sistema di sviluppo dei ruoli dei personaggi, per la prima volta disponibile in occidente. È stata inoltre mostrata una nuova creazione del celebre artista e character designer Akihiko Yoshida raffigurante i personaggi principali del gioco, tra cui Ashe, Balthier, Fran e Vaan.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games