FINAL FANTASY XIV: Soul Surrender, aggiornamento in arrivo

FINAL FANTASY XIV - Soul Surrender (patch 3.4)

SQUARE ENIX ha annunciato l’arrivo di un nuovo aggiornamento per FINAL FANTASY XIV: Soul Surrender, previsto per il prossimo 1 novembre.

Il gioco si aggiornerà alla versione 3.45 e implementerà una nuova missione delle Anima Weapon Quest e miglioramenti al Deep Dungeon Palace of the Dead, che ora conterrà 200 livelli e avremo modo di trovare delle particolari armi magiche esplorandolo. La software house ha inoltre rilasciato qualche nuova immagine per l’update e le potete trovare, come sempre, a fine articolo.

Infine vi ricordo che FINAL FANTASY XIV è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 3 e PC ma, con l’arrivo della prossima espansione Stormblood prevista per l’estate del 2017, la versione PS3 cesserà di funzionare. SQUARE ENIX ha però indetto una campagna per poter fare un upgrade alla nuova generazione e potrete trovare tutti i dettagli nel nostro precedente articolo. Buona visione.

FINAL FANTASY XIV: Soul Surrender (patch 3.45)

SQUARE ENIX ha rilasciato la patch 3.4 per FINAL FANTASY XIV che prende il titolo di Soul Surrender. Quest’aggiornamento potrà essere effettuato da tutti i giocatori per le versioni PlayStation 4, PlayStation 3 e PC del titolo.

Tra le varie novità che troveremo nella patch ci sono nuove missioni del Main Scenario Quest, nuove Side Quest dedicate a Hildibrand, i nuovi dungeon Xelphatol e The Great Gulbal Library (Hard), l’ultimo atto del Raid dedicato ad Alexander: The Creator e una nuova battaglia contro il secondo membro dei The Warring Triad, la temibile divinità Sophia.

Inoltre potremo trovare novità nel sistema di housing, nuovo equipaggiamento per i nostri personaggi, un nuovo rank e la modalità Adventurer Squadrons per le Grand Company, la possibilità di fare assistere ai combattimenti degli amici con lo Spectate per il PvP e la Expanded Cross Hotbar che consentirà a chi gioca con il controller di avere più abilità a propria disposizione.

Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.