FINAL FANTASY XV: EPISODE IGNIS è disponibile ora

FINAL FANTASY XV: EPISODE IGNIS

SQUARE ENIX e Koch Media ci ricordano che da oggi è possibile scaricare l’ultimo dei DLC programmati per il Season Pass di FINAL FANTASY XV, almeno fino a nuovo annuncio: EPISODE IGNIS, che ci consentirà di vivere parte delle vicende dal punto di vista del cuoco di fiducia del principe Noctis.

FINAL FANTASY XV è disponibile in tutto il mondo per Xbox One e PlayStation®4 e sarà disponibile per Windows PC all’inizio del 2018. Ammiriamo di seguito qualche nuova immagine per l’aggiornamento e il DLC in oggetto.

FINAL FANTASY XV: EPISODE IGNIS

PASSA UN BUON NATALE CON I MANICARETTI DI IGNIS! FINAL FANTASY XV: EPISODE IGNIS È ORA DISPONIBILE

L’ultimo aggiornamento include una nuova opzione per cambiare personaggio

Milano (13 dicembre 2017) – È ora disponibile FINAL FANTASY® XV: EPISODE IGNIS, il nuovo episodio scaricabile in cui potrai metterti nei panni di Ignis, il fidato cuoco del gruppo.

Questo nuovo episodio è ambientato tra le strade di Altissia, dove il nostro saggio Ignis dovrà combattere contro tantissimi nemici in battaglie frenetiche per proteggere Noctis, privo di sensi dopo la rivelazione di Leviatano. Il compagno inaspettato che si unirà alla lotta e la sua fatidica resa dei conti sono solo alcuni dei motivi per non perdersi EPISODE IGNIS.

FINAL FANTASY XV: EPISODE IGNIS include:

  • Una nuova storia: mentre Noctis è privo di sensi dopo la rivelazione di Leviatano, Ignis cerca di fare di tutto per proteggerlo lottando per le strade di Altissia.
  • Azione e battaglie frenetiche: le daghe elementali di Ignis hanno delle proprietà elementali e la sua abilità unica “Multimira” gli permette di attaccare vari nemici in una volta sola.
  • Un nuovo compagno: dopo l’apparizione di Cor in EPISODE GLADIO e di Aranea in EPISODE PROMPTO, in questo episodio Ravus si unirà a Ignis, mettendo da parte le divergenze per il bene comune.
  • Nuove musiche: ascolta tre nuovi brani composti dal celebre Yasunori Mitsuda (Chrono Trigger, Chrono Cross, Xenogears) e scritti appositamente per EPISODE IGNIS.
  • Prendi in mano il tuo destino: EPISODE IGNIS ha vari finali che permettono ai giocatori di scoprire una serie di eventi diversi.

Oltre all’uscita di EPISODE IGNIS, è anche disponibile il nuovo aggiornamento di dicembre del gioco principale, che include una funzione per cambiare personaggio.

Questa nuova funzione è inclusa tra le varie abilità sbloccabili e ti permette di prendere il controllo dei tre compagni principali di Noctis, ovvero Gladio, Prompto e Ignis, in battaglia. Alla fine del combattimento, tornerai a controllare Noctis. Prompto avrà a disposizione le sue pistole e le altre armi di EPISODE PROMPTO.

Sono anche disponibili degli aggiornamenti gratuiti per l’ESPANSIONE ONLINE COMRADES, uscita di recente. La nuova missione a tempo che è stata aggiunta permette ai giocatori di sconfiggere più nemici possibili entro un tempo limite e di scambiare le ricompense per dei potenziamenti.

FINAL FANTASY XV è disponibile in tutto il mondo per Xbox One e PlayStation®4 e sarà disponibile per Windows PC all’inizio del 2018. Per maggiori informazioni su FINAL FANTASY XV, visita: http://www.finalfantasyxv.com/

Link correlati: 

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games