SENRAN KAGURA Bon Appétit! – Full Course: edizione retail annunciata da Limited Run Games

senran kagura bon appetit recensione cover

Attraverso la propria conferenza all’E3 2018, Limited Run Games annuncia a sorpresa l’edizione retail di SENRAN KAGURA Bon Appétit! – Full Course, il rhythm game spin-off che vede come protagoniste le nostre tanto amate shinobi provette.

Atteso su PS Vita nel corso dell’estate 2018, questa apprezzatissima edizione fisica del gioco riuscirà sicuramente a prendere per la gola tutti i fan della serie che, durante la release occidentale su PC, hanno deciso di non accaparrarselo perché magari preferivano giocarlo su console portatile di casa Sony.

Anche per il Giappone, sotto il nome di Dekamori SENRAN KAGURA, era stato pensato per una release download only divisa in due episodi. Si è ben pensato poi di racchiudere il tutto in forma pacchettizzata, che però non è stata così fortunata da raggiungere l’occidente e spadroneggiare sulla nostra sola versione digital.

Non vediamo davvero l’ora di poterla aggiungere in collezione!

Se siete interessati a saperne di più sul gioco, vi ricordiamo che sono disponibili le nostre recensioni di SENRAN KAGURA Bon Appétit! – Full Course e Senran Kagura: Bon Appétit!.

Fonte: Limited Run Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*