SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH – Nuovi screenshot e livestream

SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH / Sonico

Quest’oggi Marvelous Entertainment ha rilasciato un bel gruppetto di screenshot per il suo imminente shooter in terza persona, SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH.

Impariamo che fra i dieci diversi tipi di pistole ad acqua, ognuna ha due diverse modalità di far fuoco. La potenza e l’effetto variano per ogni modalità, quindi il giocatore è incoraggiato a scambiarle a seconda della situazione.

  • I fucili d’assalto hanno la modalità automatica, che può spruzzare un flusso continuo a costo di un maggior consumo d’acqua. La modalità alternativa spara solo tre colpi con maggiori danni, e usa l’acqua più efficientemente.
  • I fucili possono colpire una vasta angolazione a corto raggio, causando molti danni, o sparare molteplici proiettili a ricerca che rintracciano automaticamente gli avversari. Sono precisissimi, ma non fanno molti danni.
  • I lanciagranate sparano granate rimbalzanti che possono colpire i nemici da un nascondiglio sicuro, e un secondo tipo che esplode subito a contatto col bersaglio.
  • I lanciarazzi hanno razzi ad alta velocità in grado di colpire bersagli multipli se mirati bene. Oppure, possono sparare tre razzi autoguidati che sono più lenti e infliggono meno danni.
  • I fucili da cecchino hanno una potente modalità con un ristretto raggio di agganciamento ma che infligge molti danni al bersaglio. La modalità mira automatica ha un’ampio raggio di agganciamento che permette di colpire il nemico più facilmente, ma a costo di un danno dimezzato.
  • Le pistole manuali hanno una modalità a colpo singolo che impedisce lo spreco di acqua, ma che necessita di una mira più che accurata, e una modalità a scoppio che continua a colpire i nemici finché non si esauriscono i proiettili.
  • Le pistole gemelle lasciano selezionare una modalità con meno proiettili ma più potenza di attacco, che se mirata accuratamente infligge molti danni. Altrimenti, si pul sparare un maggior numero di proiettili dalla potenza inferiore.
  • Le pistole spray hanno una modalità spargimento che lascia danneggiare un gruppo di nemici a distanza ravvicinata, e una statica che crea una nebbia statica in grado di danneggiare chi ci entra.
  • Le mitragliatrici possono o sparare un ampio numero di proiettili dalla potenza ridotta per saturare di acqua l’aria, o meno proiettili che mettano a segno molti danni.
  • Le pistole doccia hanno una modalità lineare che lascia concentrare il fuoco su un solo nemico, o una a diffusione che permette di danneggare svariati avversari.

Soprattutto, vediamo gli effetti della caratteristica potenziamento bagnato. Quando un giocatore viene inzuppato da un certo ammontare di acqua, entrerà in modalità “potenziamento bagnato” riuscendo a sparare senza consumare acqua per un certo periodo di tempo. Certo, concentrare il fuoco sul nemico potrebbe concedere lo stesso effetto, facendo sì che la situazione cambi di continuo. In aggiunta, è anche possibile sparare agli alleati per dar loro il potenziamento, a spese della propria scorta d’acqua.

Diamo anche un’occhiata al negozio in-game, che permette di acquistare carte, costumi, accessori, pettinature, icone avatar, voci di sistema, timbri e altro ancora. Si può anche selezionare il proprio personaggio preferito come commessa per vederla indossare un grembiulino sexy e poc’altro, quando si fanno i propri acquisti.

Mercoledì 1 marzo, la stessa Marvelous! terrà una diretta di gameplay  dedicata a SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH a mezzanotte, orario italiano, e che sarà possibile guardare in diretta su Niconico.

SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH uscirà in Giappone il 16 marzo in esclusiva su PlayStation 4. L’uscita occidentale è stata già confermata, ma non è stata ancora ufficializzata la data.

SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH – Galleria

Fonte: Marvelous! via Gematsu, DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games