Senran Kagura 2: Deep Crimson, rivelata la Spirit Den Mode

senran kagura 2 deep crimson cover

Marvelous AQL diffonde in rete una nuova serie di immagini e un nuovo video per l’attesissimo Senran Kagura 2: Deep Crimson, in uscita su Nintendo 3DS in Giappone il prossimo 7 agosto. Con questi viene dettagliata la modalità chiamata Spirit Den, una sfida a cui i giocatori potranno prendere parte sconfiggendo stanze stracolme di demoni spaventosi, senza la possibilità di recuperare la propria salute fra un round e l’altro. Sebbene ci siano oltre cento stanze in totale da portare a termine, i giocatori potranno decidere di ricominciare da una qualunque di quelle già completate, il che vorrà dire che non sarà necessario completare la modalità tutta d’un fiato. Dieci potentissimi nemici di alto rango saranno lì ad attenderci, e coloro che riusciranno a sconfiggerli potranno essere ricompensati con delle armi esclusive. In maniera simile agli abiti delle ragazze, anche i demoni perderanno parti del corpo con l’avanzare del combattimento.

 

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games