SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH arriverà sul mercato occidentale

SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH

Nell’ultimo rapporto finanziario della compagnia, Marvelous! ha annunciato in maniera alquanto discreta che il suo nuovo titolo in sviluppo per PlayStation 4 arriverà anche in occidente e nel resto del mercato asiatico. Chiaramente, parliamo di SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH, nuovo capitolo della saga demenzialecchi di Kenichiro Takaki che metterà da parte il gameplay action per trasformarsi in uno sparatutto in terza persona.

“Il gioco verrà rilasciato sui mercati esteri, come l’occidente e i paesi asiatici” — è l’unica cosa che al momento ci è dato sapere. Maggiori informazioni riguardo la probabile finestra di lancio verranno fornite in futuro da XSEED Games (che generalmente si occupa della localizzazione per Nord America ed Europa) e Marvelous Europe. Di seguito vi riproponiamo il filmato introduttivo del gioco.

SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH – Rainbow Kiss

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games