PEACH BALL: SENRAN KAGURA annunciato per Switch

SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH / Peach Ball: SENRAN KAGURA

Marvelous! ha annunciato ufficialmente PEACH BALL: SENRAN KAGURA, titolo attualmente in fase di sviluppo per Nintendo Switch.

Si tratta del misterioso titolo che la software house avrebbe dovuto svelare durante l’evento SENRAN KAGURA Shinsaku Happyōkai 2017 che si è tenuto proprio oggi. A differenza di ciò che si pensava, cioè l’annuncio ufficiale del settimo capitolo della saga, si tratta di un Flipper dedicato alle nostre Shinobi preferite.

Il titolo supporterà la funzionalità HD Rumble della neonata console della casa di Kyoto, che ci permetterà di sentire delle particolari vibrazioni quando la pallina colpirà il corpo di una ragazza. Al momento non sono state rilasciate altre informazioni, nemmeno la finestra di lancio. Non ci resta che aspettare novità da parte della software house.

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games