SENRAN KAGURA ESTIVAL VERSUS Sakura Edition annunciato per il Giappone

Shinobi Master SENRAN KAGURA: New Link

Marvelous! annuncia una nuova versione di SENRAN KAGURA ESTIVAL VERSUS per il mercato giapponese, che prenderà il nome di Sakura Edition. Questo nuovo packaging, in arrivo il prossimo 17 marzo unicamente in versione PlayStation 4, sarà caratterizzato da una nuova copertina che mostra l’eroina di ciascuna squadra, un codice download per scaricare i cinque costumi “Sakura Swimsuit Set” e uno speciale box da collezione riservato unicamente alla prima tiratura di copie.

Cosa c’è di nuovo a parte questo, direste voi? Assolutamente nulla, si tratta di una sorta di bargain edition venduta al prezzo di 4.980 Yen (circa 40 euro). Questa edizione viene lanciata anche per celebrare le 300.000 copie del gioco vendute in tutto il mondo. L’uscita di ESTIVAL VERSUS è prevista in Europa nei primi mesi di quest’anno.

senran-kagura-estival-versus-sakura-edition-packshot

In una nota separata, la compagnia annuncia anche l’arrivo di un Complete Pack per Luminous Arc Infinity in uscita in Giappone il 10 marzo su PlayStation Vita, con un codice download che comprenderà tutti i capitoli usciti in DLC dopo l’uscita.

senran-kagura-estival-versus-sakura-edition

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.