Yumi di SENRAN KAGURA diventa una Bunny Girl

Yumi di SENRAN KAGURA diventa una Bunny Girl

FREEing, noto produttore nipponico di figure, ci mostra oggi alcune nuove immagini per il suo nuovo prodotto in arrivo dedicato alla bella Yumi di SENRAN KAGURA.

Yumi, uno dei personaggi nati successivamente nella serie ma molto amata dai giapponesi, tanto da diventare ormai un’icona del gioco stesso, veste in questa figure i panni della Bunny Girl, ovvero con il classico outfit da coniglietta che tanto piace al produttore, vista la quantità di personaggi che ha già rilasciato in questa versione.

Venduta al prezzo di 22.800 Yen (circa 193 €), questa figure statica è stata scolpita originariamente da Dragoncraft, e le sue dimensioni si aggirano sui 385 mm, ovvero in scala 1/4.

Se il prezzo non vi spaventa, potete prenotarla attraverso uno dei tanti store online dedicati. Se non sapere da che parte farvi a cercare, potete dare una lettura alla nostra guida Action Figure, statue e merchandise: i migliori siti dove acquistare.

Fonte: FREEing via TwInfinite

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*