SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH, altre 5 armi mostrate in video

SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH / Sonico

Dopo la prima ondata vista la scorsa settimana, Marvelous! diffonde in rete altri cinque nuovi video di gameplay per il suo SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH, lo shooter in terza persona che arriverà in Giappone, il prossimo 16 marzo, in esclusiva su PlayStation 4.

Le clip che trovate di seguito, come le prime, ci mostrano altre cinque armi che le shinobi potranno adoperare all’interno del gioco: Lanciarazzi, Fucile a pompa, Spray Gun, Fucile da cecchino e Doppie pistole… tutte, rigorosamente ad acqua. In attesa di una data di uscita per l’occidente, godiamoci questi video.

Lanciarazzi

Fucile a pompa

Spray Gun

https://youtu.be/YHvkROvuj8A

Fucile da cecchino

Doppie pistole

SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH – Sinossi

Costumi da bagno e pistole ad aqua significano SPLASH. Nell’ultimo titolo della serie di SENRAN KAGURA, le ragazze utilizzeranno a piacimento pistole ad acqua come armi, divertendosi spensierate. Il fattore decisivo della battaglia, generalmente, è dato dal tasso di umidità del team avversario. Il seno delle fanciulle ballonzolerà ulteriormente grazie ai potenti getti d’acqua. Sperimenteremo, inoltre, un’inedita storia da batticuore.

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games