SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH si mostra in nuove immagini

SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH

Quest’oggi la nostra cara Marvelous! ha aggiornato il sito ufficiale del suo titolo in arrivo in esclusiva su PlayStation 4 e che vedrà la luce degli scaffali giapponesi il prossimo 16 marzo: SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH.

Dalle immagini pubblicate è possibile notare il ritorno di cinque delle ragazze della Gessen Girl’s Academy: Yumi, Yozakura, Murakumo, Shiki e Minori. Tra gli screenshot mostrati è possibile osservare anche due “nuovi” personaggi: Mr. K e Miss R, già mostrati nelle pagine dell’ultimo numero di Famitsu.

Mr. K è un uomo eccentrico, caratterizzato da una strana maschera, il cui scopo è quello di servire come moderatore per il torneo. La sua dialettica sarà caratterizzata da un inglese alquanto equivoco e, ricorrendo alle risorse esclusive degli adulti, si assicurerà che le nostre eroine siano sempre inzuppate in ogni tipo di situazione.

Miss R è una giovane donna caratterizzata da un paio di occhiali da sole, il cui compito è quello di lavorare come moderatrice insieme all’appena citato Mr. K. Seppur sembra supportare le osservazioni volgari di Mr. K nei confronti delle ragazze, da lontano cercherà sempre di tenerle sott’occhio da dietro gli scurissimi occhiali da sole.

Chiunque abbia già giocato ai titoli della serie di SENRAN KAGURA potrà capire immediatamente che i due personaggi appena discussi non sono altro che Kiriya e Rin, il cui travestimento è tutt’altro che efficiente.

È possibile osservare differenti tipologie di pistole d’acqua, ognuna delle quali potrà essere utilizzata in combattimento. Ognuna di esse è caratterizzata da differenti consumi d’acqua, range di fuoco, mobilità e via dicendo. Quando raggiungerete le condizioni necessarie per farle salire di livello, le pistole non si evolveranno solo sotto il profilo delle performance ma anche per quanto riguarda l’aspetto estetico.

Nella galleria a seguire è possibile vedere le forme evolute di cinque differenti tipi di pistole: Assault Rifles, Shotguns, Grenad Launchers, Rocket Launchers e Gatling Guns.

Infine, dagli screenshot pubblicati è anche possibile vedere i tre differenti tipi di “bagnato” dei vari vestiti in game, che, come facilmente intuibile, al livello massimo ci permetteranno di vedervi attraverso. Che vi aspettavate? D’altronde stiamo parlando di SENRAN KAGURA e siamo sicuri che ai più di voi questa notizia farà sicuramente molto piacere.

Per quanto riguarda la release occidentale, Marvelous! ha dichiarato che il titolo arriverà anche presso i nostri negozi, seppur non siano ancora state rilasciate informazioni per quanto concerne periodo di uscita e versioni retail o digitali.

SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH – Immagini

Fonte: Marvelous! via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games